Recensione sul ristorante La Conchiglia d’Oro de “La Buona Tavola In Abruzzo”

A Pineto nel lontano maggio 1986, nasceva una piccola trattoria gestita dalla signora Adelia, che a partire dal 1990 si dedicò esclusivamente alla cucina marinara, facendo delle specialità di pesce il suo piatto forte. Con il contributo del promettente cuoco Claudio Di Remigio e di sua moglie Katia, il ristorante “La Conchiglia d’Oro” si è successivamente trasferito in un ambiente moderno ed elegante, con saletta provata e cantina climatizzata a vista.
Per voi sfileranno in tavola deliziose bontà: misto di cruditè (scampo, pannocchia, tartara di tonno, mazzancolla); vellutata di zucca con code di mazzancolle e crostini; bollito misto di pesce; gnocchetti con mazzancolle e broccoli; spachetti con calamari, vongole e scampi; filetto di spigola mollicato con carciofi. Il tutto innaffiato da ottimi vini rappresentativi dei migliori produttori italiani ed esteri.
Per concludere dolci a volontà, tra cui, millefoglie di cioccolato con mousse di castagne. Il ristorante “La Conchiglia d’Oro” organizza cerimonie di ogni genere, creando un menù fatto su misura per soddisfare tutti i vostri gusti ed esigenze.